È nato in Giappone e si laurea presso l’Università dell’Arte di Tokyo nel 2012.
Nel 2012 muove i primi passi della sua carriera debuttando nel ruolo di Alfredo ne La Traviata ad Ehime, in Giappone; sempre nello stesso anno, ha debuttato come solista della IX Sinfonia di L. van Beethoven nella sua città.
Nel 2013 si è esibito presso il Circuito del Trentino Alto Adige nel ruolo di Manrico ne Il Trovatore.
Nel 2014 ha partecipato al Saito Kinen Festival con la direzione di Seiji Ozawa e Fabio Luisi.
Il 2016 lo vede impegnato presso il Teatro Lirico di Cagliari nel titolo di inaugurazione della Stagione Lirica con il ruolo del Fauno ne “La Campana Sommersa” di O. Respighi, con la direzione musicale di Donato Renzetti.
Nella Stagione 2016 del Luglio Musicale Trapanese ha debuttato come Arturo nella Lucia di Lammermoor, e nel ruolo di Gonzalve ne L’Heure Espagnole di Maurice Ravel.
A settembre 2017 ha interpretato Cassio in Otello di Giuseppe Verdi a Tokyo, con la Tokyo Philharmonic Orchestra e la direzione di Andrea Battistoni.
Nel 2017 è stato Nick in La fanciulla del West ancora a Cagliari.
Ha cantato Ismaele in Nabucco al Teatro Coccia di Novara nel 2018, nel ruolo di Nemorino ne L’Elisir d’amore al Goldoni di Livorno e al Teatro Sociale di Rovigo. Recentissimo il suo debutto in Faust di Gounod, nel ruolo del titolo a Maribor.
Nel 2019 ritorna al Luglio Musicale Trapanese nel ruolo di Cassio in Otello di Giuseppe Verdi e Arlecchino ne I Pagliacci.
Ad agosto 2020 ha debuttato nel ruolo di solista del Requiem di Mozart.
Ha partecipato a Masterclass con Mariella Devia, Bruna Baglioni e Carlo
Bergonzi.
Dal 2013 vive in Italia, dove approfondisce lo studio del repertorio con Marcello Giordani, Fabrizio Cassi, Walter Fraccaro, Elena Rizzo e
Giuseppe Gipali.